Imparo sul Web
Per accedere inserisci username e password

Se non sei registrato scopri cos'è ImparosulWeb la proposta di risorse digitali Loescher.

Se sai già cos'è ImparosulWeb puoi procedere direttamente alla registrazione tramite il seguente collegamento:
Registrati
Loescher Editore La Linea Edu I pronomi: tanti, troppi, difficili
novità

I pronomi: tanti, troppi, difficili

Una guida per l’uso corretto

di Paola Maria Capellino, Monica Mosca

Loescher Editore - La Linea Edu

Destinatari: Studenti e studentesse di italiano come lingua straniera e seconda
Anno di pubblicazione: 2024


La collana "Competenti in italiano" diretta da Franca Bosc, presenta strumenti concreti per lo studio della lingua italiana, fornendo in forma piacevole e facilmente navigabile conoscenze e competenze. I volumi possono essere utilizzati sia in aula sia per lo studio individuale con le chiavi per l’autocorrezione.

I pronomi: tanti, troppi, difficili

Affrontare con sicurezza la scelta e l’uso dei pronomi rappresenta una sfida per gli apprendenti che si dedicano allo studio dell’italiano, poiché l’universo dei pronomi coinvolge la sfera grammaticale, quella della coesione testuale e semantica.
Il volume I pronomi: tanti, troppi, difficili ha l’obiettivo di rendere più semplice e coinvolgente l’avvicinamento al complesso sistema pronominale italiano, adottando un approccio progressivo e strutturato, in linea con i livelli di competenza indicati dal Quadro Comune Europeo di Riferimento, e accompagnando lettori e lettrici in questo arduo compito, passo dopo passo.
Un testo chiaro e dinamico, ideale per chi desidera migliorare, in autoapprendimento o in classe, la padronanza dei pronomi, sia in un contesto L2/LS, sia in un contesto L1.

Continua
Configurazioni di vendita e opzioni d'acquisto
CONFIGURAZIONE
CARTA + DIGITALE
SOLO DIGITALE
Status Titolo Pagine Codice ISBN Prezzo Piattaforma ISBN Prezzo Cancella
N
Titolo:
I pronomi
Pagine:
128
CARTA + DIGITALE
Codice:
35860
ISBN:
9788858358603
Prezzo
€ 14,20
SOLO DIGITALE
Piattaforma digitale:
myLIM
ISBN versione digitale:
9788857741208
Prezzo digitale:
€ 10,34
 
Il catalogo di Linea Edu è a norma, in ottemperanza alla legge n.133 del 6 agosto 2008 ripresa dalla circolare ministeriale n.378 del 25 gennaio 2013.
I prezzi in Euro sono comprensivi di IVA e validi per l'anno in corso. Possono variare in caso di variazione dell'aliquota IVA.

Risorsa per il docente

per ricevere il saggio digitale, contatta l’agenzia di zona.
Per conoscere l'agenzia a te più vicina vai alla pagina dedicata.

chiudi Agenzie e Distributori


Ti potrebbero interessare:
L'italiano e i suoi strumenti

Adulti, Studenti e studentesse di italiano come lingua straniera e seconda
Loescher Editore
Approfondisci
Altri suggerimenti

Richiesta Informazioni

Segnaliamo che non facciamo forniture dirette dei testi cartacei, pertanto l'eventuale ordine deve essere fatto presso la Sua libreria di fiducia.
Per l’acquisto dei testi digitali, quando presenti, scegliere la voce “Configurazioni e acquisto”, e seguire le istruzioni che si possono consultare cliccando qui .
Su questo sito usiamo i cookie. Se continui a navigare, lo fai secondo le regole spiegate qui. Altrimenti puoi consultare le preferenze sui cookie e decidere quali attivare.

Personalizza Cookie

Cookie tecnici sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web.

Sempre attivi


Cookie statistici ci aiutano a capire come gli utenti interagiscono con i siti web Loescher, raccogliendo dati di navigazione in forma aggregata e anonima.

Cookie per pubblicità mirata, possono essere impostati tramite il nostro sito dai nostri partner pubblicitari. Possono essere utilizzati da queste aziende per costruire un profilo dei tuoi interessi e mostrarti annunci pertinenti su altri siti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma sono basati unicamente sull'individuazione del tuo browser e del tuo dispositivo internet. Se non si accettano questi cookie, riceverai una pubblicità meno mirata.