Imparo sul Web

Per accedere inserisci username e password

Se non sei registrato scopri cos'è ImparosulWeb la proposta di risorse digitali Loescher.

Se sai già cos'è ImparosulWeb puoi procedere direttamente alla registrazione tramite il seguente collegamento:
Registrati
Cambridge University Press Cambridge International AS and A Level Business

Inglese / Cambridge AS and A Level

In esaurimento

Peter Stimpson , Alastair Farquharson

Cambridge International AS and A Level Business

Destinatari: Curriculum internazionale, Scuola Secondaria 2° Grado
Anno di pubblicazione: 2015

Cambridge International AS and A Level Business è completamente aggiornata al sillabo (9609) per la versione più recente del curricolo.

Cambridge International AS and A Level Business

Descrizione opera

coursebook with cd-rom - contents
Introduction; Unit 1. Business and its Environment: 1. Enterprise; 2. Business structure; 3. Size of business; 4. Business objectives; 5. Stakeholders in a business; 6. Business structure (A Level); 7. Size of business (A Level); 8. External influences on business activity (A Level); 9. External economic influences on business behaviour (A Level); Unit 2. People in Organisations: 10. Management and leadership; 11. Motivation; 12. Human resource management (HRM); 13. Further Human resource management (HRM) (A Level); 14. Organisation structure (A Level); 15. Business communication (A Level); Unit 3. Marketing: 16. What is marketing?; 17. Market research; 18. The marketing mix – product and price; 19. The marketing mix – promotion and place; 20. Marketing planning (A Level); 21. Globalisation and international marketing (A Level); Unit 4. Operations and Project Management: 22. The nature of operations; 23. Operations planning; 24. Inventory management; 25. Capacity utilisation (A Level); 26. Lean production and quality management (A Level); 27. Project management (A Level); Unit 5. Finance and Accounting: 28. Business finance; 29. Costs; 30. Accounting fundamentals; 31. Forecasting and managing cash flows; 32. Costs (A Level); 33. Budgets (A Level); 34. Contents of published accounts (A Level); 35. Analysis of published accounts (A Level); 36. Investment appraisal (A Level); Unit 6. Strategic Management: 37. What is strategic management? (A Level); 38. Strategic analysis (A Level); 39. Strategic choice (A Level); 40. Strategic implementation (A Level); Unit 7: 41. Preparing for your examinations (A Level); Index.

Continua

Configurazioni di vendita e opzioni d'acquisto

Titolo Pagine Codice ISBN Prezzo
Il corso
E
Titolo:
Coursebook with CD-ROM
Pagine:
608

Codice:
677364
ISBN:
9781107677364
Prezzo
€ 50,30
 
E
Titolo:
Workbook
Pagine:

Codice:
401579
ISBN:
9781108401579
Prezzo
€ 18,30
 
E
Titolo:
Teacher's Resource CD-ROM
Pagine:

Codice:
642614
ISBN:
9781107642614
Prezzo
€ 105,40
 
Il catalogo di Cambridge University press è a norma, in ottemperanza alla legge n.133 del 6 agosto 2008 ripresa dalla circolare ministeriale n.378 del 25 gennaio 2013.
I prezzi in Euro sono comprensivi di IVA e validi per l'anno in corso. Possono variare in caso di variazione dell'aliquota IVA.

Risorsa per il docente

per ricevere il saggio digitale, contatta l’agenzia di zona.
Per conoscere l'agenzia a te più vicina vai alla pagina dedicata.

Agenzie e Distributori


Ti potrebbero interessare:

Altri suggerimenti

Richiesta Informazioni

Segnaliamo che non facciamo forniture dirette dei testi cartacei, pertanto l'eventuale ordine deve essere fatto presso la Sua libreria di fiducia.
Per l’acquisto dei testi digitali, quando presenti, scegliere la voce “Configurazioni e acquisto”, e seguire le istruzioni che si possono consultare cliccando qui .
Questo sito non utilizza alcuna tecnica di profilazione degli utenti, ma solo cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito e strumenti statistici. Puoi comunque personalizzare le tue scelte. Per saperne di più leggi la nostra informativa.

Personalizza Cookie

sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web.

ci aiutano a capire come gli utenti interagiscono con i siti web Loescher, raccogliendo dati di navigazione in forma aggregata e anonima, e non vengono ceduti a terze parti.