Il corso introduce gli studenti allo studio della mente umana, attraverso argomenti quali la memoria e l'oblio, la percezione visiva e lo sviluppo del linguaggio. Scritto in un inglese chiaro e adatto a chi studia l'inglese come seconda lingua, questo libro di testo include strumenti visivi ed esempi di vita reale per aiutare gli studenti a comprendere i concetti psicologici fondamentali. Attività di varioa tipologia, tra cui discussioni, attività scritte e di ricerca, incoraggiano l'apprendimento attivo e forniscono le competenze necessarie. I riassunti di studio, come specificato nel programma, sono inclusi nel libro di testo per garantire che gli studenti abbiano una buona comprensione di questi esempi, in preparazione alla certificazione.
Digital Teacher’s Resource Access Card (con codice di accesso alla versione digitale)
Pagine:
Codice:
812122
ISBN:
9781009812122
Prezzo
€
105,20
Il catalogo di Cambridge è a norma, in ottemperanza alla legge n.133 del 6 agosto 2008 ripresa dalla circolare ministeriale n.378 del 25 gennaio 2013. I prezzi in Euro sono comprensivi di IVA e validi per l'anno in corso. Possono variare in caso di variazione dell'aliquota IVA.
Risorsa per il docente
per ricevere il saggio digitale, contatta l’agenzia di zona.
Per conoscere l'agenzia a te più vicina vai alla pagina dedicata.
Grazie i tuoi dati sono stati inviati con successo.
Su questo sito usiamo i cookie.
Se continui a navigare, lo fai secondo le regole spiegate qui. Altrimenti puoi consultare le preferenze sui cookie e decidere quali attivare.
Cookie tecnici sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie
garantiscono le funzionalità
di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web.
Sempre attivi
Cookie statistici ci aiutano a capire come gli utenti interagiscono con i siti web Loescher, raccogliendo dati di
navigazione in forma aggregata e anonima.
Cookie per pubblicità mirata, possono essere impostati tramite il nostro sito dai nostri partner pubblicitari.
Possono essere utilizzati da queste aziende per costruire un profilo dei tuoi interessi e mostrarti annunci pertinenti su altri siti.
Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma sono basati unicamente sull'individuazione del tuo browser e del tuo dispositivo internet.
Se non si accettano questi cookie, riceverai una pubblicità meno mirata.